Monday, May 12, 2008

Sfavillante cortometraggio

Ahah fantastico viaggio a due poltrone, sporco blu e puzza di merda a vagonate. Ti sei messa quegli specchi per guardarti negli occhi? Mi pare l' unica soluzione plausibile, cara. Io no, i miei sono sfumati e ti vedo perfettamente, nitida come neon in pianura padana.
Quindici non è poi male., ma è forse troppo poco per capirci e sicuramente troppo poco per sentire. Trenta evidentemente non basta ancora. Tutto il resto non fa altro che offuscare i pensieri. E dire che per cento lettere mi sono fottuto una sera..ma che cazzo vorranno mai queste merde di numeri? Che cazzo vogliono dalla mia vita (e dalla tua) queste merde stilizzate a quattro stanghette? Vaffanculo..tutta la vita a ricevere e dare numeri. Mi sono stra rotto le palle. 
Vivere in un mondo de-numerizzato. Altra grande impresa dopo la de-nuclearizzazione di Vezzano sul Crostolo ad opera di Nikita Cruschev.
Poi mascherarci tutto il tempo, in mezzo a quel passato immondo fatto di botanica e csi maccheronici? Che senso ha? Tanto ho visto lo sfiorare le labbra e mi è bastato. Tanto credevo che i Nirvana mi avrebbero salvato ancora e che la mia immaginazione stesse sbagliando per l' ennesima volta. Invece aveva per l' ennesima volta ragione. YUHHH! ! Non sono un coglione allora!! Anzi si. Però tutto questo invita a riflettere. Innanzitutto vorrei precisare che sicuramente la vocale chiusa è qualcosa di molto di più e poi? E poi che le irridenti terre d' oltrepo sviscerano energia/simpatia da tutti i buchi del culo! Evviva Diaz! Evvida Vittorio Veneto! Io tiferò sempre per Caporetto...gli sfigati sono sempre meglio dei vincenti, Cadorna ha avuto solo sfiga. Magari se qualche Austriaco quella mattina fosse crepato di diarrea ora saremo qui a peregrinare a Caporetto invece che a Vittorio Veneto. L' Italia avrebbe più figli da sfamare e Berlusconi più elettori da inculare. 
Comunque voglio eleggermi a tribunale arbitrario del bene assoluto, credo di poterlo fare; gli ingredienti sono pane azimo, qualche razzo nel culo e una torah nuova di zecca fatta stampare per la fiera del .... Tra l' altro trovo che un libro valga molto di più della vita di un uomo....fascista e coglione al tempo stesso. Due sostantivi che vanno a braccetto. 
Vorrei inoltre fare un saluto a chi considera cento lettere utili a valutare una persona. Qui ce ne sono di più quindi magari possiamo andare tutti di fronte al tribunale arbitrario del bene da me presieduto a farci giustiziare ad essere tutti più buoni e farci inculare liberamente. Col sorriso e una faccia da culo non indifferente, ovviamente! 

No comments: