Friday, February 4, 2011

15 buoni motivi per stare alla larga dal sottoscritto


  1. Racconto un sacco di bugie
  2. alla compagnia di persone insulse preferisco la solitudine
  3. non ho facebook
  4. non scrivo sui muri e sulle bacheche altrui
  5. sono morigerato
  6. schifo la discoteca (o forse l'idea di discoteca che c'è qua)
  7. ascolto i metallica e chuck berry, i blur e saint colombe
  8. spendo soldi in videogiochi e vinili
  9. non ho soldi
  10. ho l'iphone 4
  11. piuttosto che parlare di banalità resto in silenzio
  12. al cibo giapponese preferisco i tortelli
  13. il sex on the beach mi fa cagare
  14. non offro nulla alle tipe perché non me ne frega un cazzo e perché loro dovrebbero darmi dei soldi visto il tempo che sistematicamente mi fanno sprecare
  15. non porto a termine nulla di quello che voglio

No comments: