Friday, October 30, 2009

Il ritorno del Re (o dei Re)

Salve a tutti. Eccomi di nuovo qui dopo parecchio tempo passato a voler scrivere qualcosa che ancora si ostina non venire a fuori, a seguire mille progetti tutti molto chic e studiati a livello di design ma poveri di significato. Eccomi qui a battermi il petto e a stupirmi di questo spazio bianco che sembra tanto un foglio di carta utile solo quando è sporco.
Compagni, arriverò al sodo in maniera molto rapida giusto per omaggiare me stesso e la mia grande vene polemica/compositiva. Inutile parlare del caso Marrazzo, ormai si è detto tutto e ancora non si è capito nulla, ma piuttosto vorrei parlare della sua/loro/nostra solitudine.

Parecchi transgender hanno parlato dei desideri di questo uomo e dei vari uomini che si dilettavano in appuntamenti poco graditi alle autorità clerico/ateo/fasciste presenti nel nostro paese. Hanno parlato e hanno sentenziato. MARRAZZO NON VOLEVA ESSERE ESPLORATO ANALMENTE MA INTIMAMENTE. Marrazzo e altri volevano solo un pò di compagnia e di coccole. Marrazzo e gli altri sono umani. Detto questo non voglio parlare di politica (mi ha stufato) e di cronaca giudiziaria (mi ha stufato), ma di sentimenti.

Tutti a parare il culo alla moglie, a proteggerla da chissa che cosa, a piangere le sue disgrazie. LEI DOVREBBE FINIRE IN CARCERE O ALL' INFERNO. Lei è la causa di tutto, lei non amava suo marito, lei e chissa quante altre mogli di personaggi che vivono una vita fatta di cocaina e decreti legge (perchè in parlamento non ci si va più). Mi fate pena e mi fanno ancora più pena i monaci clerico/ateo/fascisti che dominano questo paese, dominano, dettano e spadroneggiano, accusano ricusano e abusano (magari minori) e poi si battono il petto e il culo per ottenere l' espulsione di qualche evasore del pubblico pudore.

Non sapete più amare, nessuno lo sa più fare. Tutti si riempiono la bocca di questa parola ma tutti non fanno altro che vomitare merda da un bell' aspetto formale, l' apoteosi della menzogna. Non amate più. Non amate voi stessi ma la vostra proiezione su occasionali basi solide di questa vita inventata e di conseguenza non amate gli altri, ennesima proiezione di qualcosa che per voi dovrebbe essere una persona ma in realtà è tutt' altro. Allora sparatemi addosso oppure uccidetemi in carcere come fanno i poliziotti con i nemici dello stato. Tanto non importa più nulla e soprattutto non ho una moglie che mi aspetta a casa con rigide forme di benvenuto.

1 comment:

Camminando Scalzi said...

Ragazzi oggi comincia l'inchiesta sull'ambiente (settore foreste)..
...e lo scandalo in Indonesia:

http://www.camminandoscalzi.it/wordpress/nel-paese-dellolio-di-palma1.html